Aggiornamento relativo al coronavirus (Covid-19)

Vogliamo affrontare come risponde Pagero alla sfida che la nostra società deve affrontare dal Corona virus (covid-19) e i nostri piani per continuare a fornire i servizi e obbligazio a voi, ai nostri clienti.

I nostri servizi sono costruiti per operazioni cloud e non dipendono dalla presenza fisica nei nostri uffici, quindi abbiamo la flessibilità di gestire i nostri servizi  indipendentemente dalla posizione. Come parte del nostro piano di continuità operativa (BCP), tutti i nostri dipendenti sono dotati di dispositivi mobili e la comunicazione sicura tramite VPN è sempre in uso, il che ci consente di lavorare ovunque, come gli uffici domestici, nel caso avessimo bisogno di chiudere gli uffici o per ragioni di sicurezza mettere il nostro personale in quarantena. Nessuna di queste misure non interromperanno le operazioni.

Pagero ha adottato misure precauzionali per ridurre il rischio di qualsiasi interruzione del servizio. Ad oggi, abbiamo adottato le seguenti azioni per garantire la continuità aziendale:

  • I dipendenti chiave lavorano da casa.
  • Si raccomanda a tutti i dipendenti di lavorare in remoto in modo da mantenere le distanze sociali.
  • Tutti i nostri dipendenti sono invitati a passare alle riunioni virtuali.
  • Stiamo continuando a monitorare la situazione e adotteremo gli adeguamenti necessari in base alle nostre valutazioni, direttive e raccomandazioni. I nostri servizi di supporto saranno disponibili in tutti i canali con tutti gli strumenti necessari per supportarti.

 Sebbene Pagero sia autosufficiente, siamo in costante dialogo con fornitori di terze parti applicabili per garantire la continuità dei nostri servizi e che i nostri fornitori dispongano di piani sufficienti. In alcune aree, possono verificarsi disturbi locali in alcuni servizi e ulteriori informazioni sono disponibili presso il nostro Centro di supporto.


B
engt Nilsson

CEO, Pagero Group

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

Comments

0 comments

Article is closed for comments.